Gratis!
TRIAMEEN Y 10 è un sanitizzante anfotero ad alta tensioattività.
Sicura e rapida azione contro lieviti, funghi, batteri gram positivi e gram negativi.
Non provoca aumento di resistenza batterica. Ottima compatibilità con metalli, vetro, gomma, plastica e legno.
Contiene: dodecildipropilentriammina.
APPLICAZIONI
TRIAMEEN YCE si presenta in forma liquido di colore ambrato con odore caratteristico. Il valore di Ph è tra 9-10. L’impiego nel campo alimentare copre tutti i settori di produzione. Nelle stalle per sanitizzare gruppi di mungitura. Nelle centrali del latte, caseifici, macelli, salumifici, per sanitizzare attrezzature di produzioni.
Il prodotto è di bassissima tossicità e non lascia tracce di contaminazione dopo il risciacquo.
MODALITA’ DI IMPIEGO:
Per ottenere la massima efficacia di sanitizzazione del TRIAMEEN D 10, il prodotto deve essere utilizzato con un Ph da 7-8 il cui dosaggio minimo è dello 0,5% in acqua fredda o calda. Questo permette di avere una soglia di abbattimento di carica batterica totale su gram negativi, gram positivi lieviti e funghi. I tempi minimo di contatto sono di 5 minuti. Può essere usato in molte applicazioni con strumenti di lavaggio incluse le linee ad alta pressione. Dopo la sanitizzazione, risciacquare con acqua corrente.
N.B. PER DIVERSI PARAMETRI O PER PARTICOLARI IMPIEGO SI CONSIGLIA DI CHIEDERE ASSISTENZA AL NOSTRO SERVIZIO PER ULTERIORI SUGGERIMENTI.
CONFEZIONI:
Taniche in PE omologate da Kg.10 e Kg.25
DURATA DEL PRODOTTO:
24 mesi conservato nelle condizioni originali ed in luoghi asciutti.
NOTE:
TRIAMEEN E’ IDONEO PER L’IMPIEGO NELLE INDUSTRIE ALIMENTARI (conforme alle Direttive Comunitarie CE/93/43 e CE96/3 nel pieno rispetto delle applicazioni del piano H.A.C.C.P.)
Peso | 10 Kg, 25 Kg |
---|---|
Formato | Tanica |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.